Rivoluziona il volto della tua casa con Metodo Casanova, il metodo semplice e garantito che ti guida in tutta l’evoluzione del cambiamento

La riqualificazione di una casa richiede prima di tutto una riorganizzazione delle priorità.

La casa va riesaminata sotto il profilo delle esigenze primarie e secondarie, individuando gli obiettivi principali.

Cosa è più importante per te? Il comfort, l’isolamento termico, l’isolamento acustico o l’estetica?

A seconda della risposta a questa domanda, occorre poi intervenire sulle lacune: spifferi, dispersioni termiche, rumori, muffe o condense, carenze di valorizzazione degli ambienti.

Per cui, il primo passo da affrontare è quello della pianificazione.

Con il nostro Metodo Casanova, avrai un consulente personale che ti aiuterà ad analizzare e conoscere ogni piccolo dettaglio per al meglio la riqualificazione della tua casa.

Metodo Casanova è il primo sistema in Italia per rivoluzionare la tua casa in modo semplice ed efficace una volta per tutte.

In una prima fase esporrai tutte le tue necessità e le idee. Stanze più calde in inverno e più fresche in estate, camere più silenziose, ambienti più grandi e luminosi, maggiore sicurezza contro le intrusioni e tanto altro.

Per ognuna di queste esigenze c’è una giusta soluzione.

Un professionista al tuo servizio

Con un consulente qualificato al tuo fianco, disporrai della migliore scelta possibile per dare corpo alla realizzazione delle tue necessità,

Sarà lui ad aiutarti nel districarti tra gli aspetti burocratici, le autorizzazioni edilizie, la pianificazione delle fasi di lavoro, la vigilanza sull’esecuzione delle opere e chiaramente la progettazione.

Ti aiuterà anche nella corretta quantificazione dei costi in funzione degli obiettivi e delle tue priorità.

Si occuperà non solo della progettazione degli infissi e delle finiture, ma anche dell’organizzazione dei lavori e della gestione delle maestranze, dando così inizio a quel percorso eccitante e magico che rende tangibile un’idea, un bisogno espresso in un progetto di ristrutturazione.

Tempi richiesti per la riqualificazione

A differenza di altri, noi ti garantiamo il risultato rispetto ai tuoi obiettivi.

Come sai, i buoni risultati richiedono tempo e pazienza.

I tempi dei lavori in casa sono dettati da molteplici fattori e variabili. Per fare un esempio: l’eliminazione dei ponti termici è essenziale per eliminare le dispersioni termiche ed eliminare certi passaggi per ridurre i tempi può portare solo a risultati insoddisfacenti.

Il lavoro sarà il migliore possibile se fatto seguendo i tempi richiesti e con il massimo della qualità. Avere il risultato finale desiderato spesse volte è questione di avere pazienza.

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Top