Eliminare spifferi e rumori in casa con nuovi infissi: il caso di Fabrizio

Scopri come siamo riusciti ad eliminare spifferi e rumori in casa di Fabrizio installando nuovi infissi ad alto potere isolante

Sin dal primo momento, la priorità di Fabrizio era quella di eliminare spifferi e rumori in casa.

Il primo giorno che sono venuti a trovarci in showroom, ci ha detto così: “La nostra casa è infestata da spifferi dalle finestre e dai rumori del traffico. Lavoriamo sodo tutto il giorno e, quando torniamo a casa, vorremmo riposare in un ambiente più confortevole e silenzioso. In più vorremmo valorizzarla con soluzioni estetiche all’altezza dei nostri gusti“.

Con questa premessa, tutto il nostro staff tecnico è prontamente intervenuto con un sopralluogo minuzioso a domicilio. 

Giunti sul posto e ispezionati i vecchi infissi, abbiamo subito compreso che l’obiettivo di eliminare spifferi e rumori non sarebbe stato semplice da raggiungere, perché la situazione era piuttosto complessa.

Quello che infatti molti ignorano è che, al di là della sostituzione degli infissi, in ogni abitazione esistono molti ponti termici, ovvero punti di dispersione di freddo o caldo, a seconda della stagione.

Così abbiamo spiegato subito a Fabrizio che, per eliminare spifferi e rumori in maniera efficace, non sarebbe bastato cambiare le finestre.

Bisognava eliminare i ponti termici, intervenendo sulle soglie passanti, sui cassonetti e sui vecchi contro telai

Dopo aver ricevuto l’Ok da parte di Fabrizio, ci siamo subito attivati con la progettazione del sistema finestra e di isolamento termico e acustico per raggiungere efficacemente l’obiettivo di eliminare spifferi e rumori. 

Anche le esigenze estetiche sono state soddisfatte con una scelta ben precisa dei modelli da adottare.

Infine i nostri installatori certificati muniti di patentino di montaggio hanno montato  nuovi infissi ad alto potere isolante. 

Il risultato è documentato dalle foto che trovi in fondo a quest’articolo.

Infine, Fabrizio si è avvalso dello speciale Sconto 50% immediato in fattura introdotto dagli ecobonus statali, spendendo così solo la metà del costo complessivo. Scopri di più ==> https://www.alluminox.com/news/infissi-nuovi-meta-prezzo

Vuoi sapere anche tu come eliminare spifferi e rumori in casa tua?

Compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare! 

    eliminare spifferi e rumori
    Condividi
    Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su whatsapp
    Condividi su pinterest

    FISSA UN APPUNTAMENTO

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incid idunt ut labore ellt dolore.