Infissi in Alluminio Ponzio
Gli infissi in alluminio Ponzio racchiudono tutti i bisogni e tutte le caratteristiche a cui dovresti tenere conto. Migliorano la vivibilità della tua casa e aumentano il benessere e la comodità per te e per la tua famiglia.
La produzione vanta una storia di oltre 80 anni che pone queste soluzioni all’avanguardia sia nella solidità che nell’estetica.
Installando i nostri infissi in alluminio garantisci alla tua casa il massimo del confort possibile: la proteggi dal freddo in inverno e dal caldo in estate, riduci il rumore che proviene dall’esterno e rendi la tua casa più sicura dai malintenzionati.
Quando scegliamo gli infissi l’attenzione al design si deve tradurre, già nelle fasi iniziali della progettazione, nella scelta di materiali eleganti e resistenti, in grado di offrire possibilità di personalizzazione precise e in linea con il carattere di ogni ambiente, ma allo stesso tempo garantire massimo livello prestazionale.
La forza dell’alluminio, rispetto ai materiali concorrenti sul mercato, permette di realizzare innovativi profili minimali dal design unico che presentano un ridotto impatto visivo in vista a favore della massima luminosità degli ambienti.
I tuoi spazi, che siano del living o del lavoro, risulteranno esteticamente più eleganti e acquisteranno un senso di leggerezza e, appunto, di design impossibili da realizzare con altri materiali.
La luminosità degli infissi in alluminio
L’alluminio è apprezzato nel mondo dell’edilizia e del design per interni grazie alla sua capacità di creare giochi di luce molto particolari e incrementare la luminosità degli ambienti.
Una casa luminosa è a tutto vantaggio per la tua salute psico-fisica.
La luce inoltre arreda: una casa luminosa è sinonimo di bellezza e i serramenti minimali o scorrevoli SL in alluminio Ponzio con ampie superfici vetrate creano un ambiente confortevole dove poter svolgere ogni attività e stare bene.
Più luce grazie ai profili ridotti
Grazie alla riduzione dell’ingombro dei profili con le finestre Ponzio è possibile diminuire gli spazi d’ombra e incrementare l’ingresso della luce attraverso vetri altamente riflettenti.
Sul piano del benessere, avere più luce naturale in casa significa migliorare l’umore, il sonno e la produzione di vitamina D, e si ottiene, inoltre, un notevole risparmio energetico annuo.