Se vuoi avere la certezza di scegliere la migliore soluzione di infissi per la tua casa, Metodo Nenna è quello che fa per te

Infissi con Metodo Nenna: Garanzia di Risparmio

Se vuoi avere la certezza di scegliere la migliore soluzione di infissi per la tua casa, Metodo Nenna è quello che fa per te. Ti assicura infatti il più elevato risparmio energetico e comfort in casa

Nel corso degli ultimi decenni, il settore infissi ha subito una trasformazione radicale. Gli anni anni ’80 e ’90, in cui le tipologie di materiali erano pochi e la gamma di colori era limitata, sono ormai solo un ricordo sbiadito.

Negli ultimi decenni stiamo assistendo ad un proliferare di venditori improvvisati, tutti concentrati prevalentemente sull’obiettivo di vendere il maggior numero possibile di prodotti, molti di questi provenienti da paesi dell’Europa orientale dove la manodopera è meno costosa e le certificazioni sono scarse, trascurando aspetti cruciali come la posa in opera, le garanzie e i risultati nel tempo.

Questa situazione per forza di cose ha fortemente inficiato la qualità complessiva della proposta, a totale discapito del cliente finale il quale, non essendo un esperto del settore, rischia di imbattersi in una posa in opera scadente che rivela tutti i suoi limiti nel tempo.

Il risultato più evidente di questo andazzo sono infissi che, dopo 5 o 10 anni, diventano causa di dispersioni termiche diffuse, muffe, condense, spifferi e infiltrazioni che, non solo riducono il livello di comfort in casa, ma fanno lievitare drasticamente i costi energetici.

In tutto questo caos, non potevo rimanere inerme.

Sono una persona con un profondo senso di responsabilità, per questo ho deciso di investire tutte le mie energie e la mia esperienza in un sistema in grado di fornire al cliente la consulenza necessaria per non farsi prendere in giro dai soliti “volponi” venditori.

Ho sviluppato il mio unico e distintivo “Metodo Nenna”, che ti accompagna dall’iniziale consulenza fino alla completa installazione degli infissi.

Questo approccio si articola in diverse fasi:

FASE 1: Intervista/Consulenza in showroom con l’obiettivo di raccogliere informazioni sulle tue esigenze e valutare se Alluminox possa offrire la soluzione giusta per te.

FASE 2: Check-up abitativo, un’analisi approfondita della tua abitazione per determinare l’infisso più adatto e il metodo di installazione da adottare.

FASE 3: Elaborazione che include un preventivo dettagliato e una relazione esecutiva che illustra chiaramente il progetto e come si integrerà nel contesto abitativo.

FASE 4: Elaborazione dell’ordine e pianificazione delle date di installazione. Una volta accettato il preventivo, procederemo con l’ordine definitivo e la programmazione dell’installazione.

FASE 5: L’installazione degli infissi è una delle fasi più cruciali del progetto. La precisione nella posa in opera e la scelta dei materiali influiscono notevolmente sul risultato finale, spesso trascurato da molti venditori.

FASE 6: Collaudo. Al termine dei lavori, sarà eseguito un collaudo che determinerà la conclusione del progetto.

FASE 7: Assistenza post-vendita. Questa fase, non meno importante, prevede un programma di assistenza automatica, che include una verifica gratuita entro 24 mesi e la possibilità di accedere a un servizio di manutenzione programmata (a pagamento). Ogni anno, in modo pianificato, un tecnico verrà a casa tua per verificare lo stato degli infissi e la loro piena funzionalità in base ai tuoi obiettivi di risparmio energetico, comfort abitativo, isolamento termo-acustico, ecc.

Con Metodo Nenna, i tuoi serramenti manterranno nel tempo efficienza e sicurezza garantite!

Garanzia di risultato: il Metodo Nenna più in dettaglio

Sostituzione infissi Lecce

Se stai cercando il modo migliore per conseguire alti livelli di risparmio energetico e rendere la tua casa più confortevole, devi assolutamente conoscere Metodo Nenna, il sistema infissi che ti garantisce piena soddisfazione e risultati certi. grazie all’adozione di rigidi protocolli di posa in opera e ad un servizio di consulenza tecnica approfondito e qualificato.

Ciò si traduce in una casa calda d’inverno e fresca d’estate, in quanto i nostri sistemi riducono al minimo le dispersioni termiche, anche se la tua casa non è di recente costruzione. Avrai inoltre il piacere di vivere in un ambiente tranquillo e silenzioso, lontano dai rumori esterni, perché i nostri protocolli riducono l’ingresso di rumori dalla finestra fino al 70%.

Ti spiego in dettaglio come funziona Metodo Nenna!

Consulenza Personalizzata

Attraverso la consulenza, ascoltiamo attentamente le tue richieste. Grazie alla nostra vasta esperienza nel settore, conduciamo un’intervista mirata per comprendere appieno le tue esigenze. Questo ci consente di pianificare il tuo progetto in modo tale da evitare qualsiasi complicazione nelle fasi successive.

Durante questa fase, sei libero di porre qualsiasi domanda o chiarimento.

La consulenza iniziale ha lo scopo di fornire risposte dettagliate, offrendoti una chiara comprensione del nostro approccio di lavoro e garantendoti la sicurezza di ottenere il risultato desiderato.

Progettazione Personalizzata

Nel momento in cui ti presenteremo il nostro progetto, avrai la possibilità di vedere con i tuoi occhi perché non ci accontentiamo di preventivi superficiali. Per garantirti serramenti che trasformino la tua casa in un luogo di autentico comfort, la progettazione deve tener conto del contesto e delle specifiche dell’ambiente in cui verranno installati.

Non sempre la finestra più esteticamente gradevole o con le prestazioni più elevate è quella più adatta alla tua abitazione.

Un progetto dettagliato, che prevede e pianifica ogni fase del lavoro, e che non si limita a essere una sequela di formule e numeri criptici, ti aiuterà a comprendere appieno ciò che stai acquistando e a seguire i progressi dei lavori nella tua casa, con la sicurezza di aver scelto i serramenti perfetti per le tue necessità.

 

Installazione Professionale

L’installazione è una fase cruciale, che da sola determina più del 75% del risultato finale.

Questo significa che anche la finestra di migliore qualità sul mercato, se installata in modo scorretto, risulterà inefficace e non servirà alla tua casa.

L’installazione richiede grande precisione e, per ottenere risultati eccellenti, deve essere eseguita da professionisti qualificati.

Ogni passaggio dell’installazione deve seguire un metodo qualificato che garantisca i risultati previsti per ciascuna fase. Solo così potrai godere di serramenti privi di spifferi, muffe e condense.

Assistenza Continua

Spesso si sente dire: ‘Una volta installato, il serramentista sparisce e mi trovo da solo a gestire i problemi, senza sapere come risolverli’. Poiché è possibile che insorgano eventuali problematiche nel tempo, è fondamentale avere accesso a un servizio di assistenza affidabile.

Il nostro impegno va oltre l’installazione, garantendo assistenza durante e dopo il processo di montaggio.

Questo livello di servizio non convenzionale tutela i tuoi serramenti, la tua casa e la tua famiglia.

Risultati Garantiti

Il risultato finale sarà esattamente ciò che desideri dai tuoi serramenti, grazie a ogni fase del nostro metodo. Il nostro Sistema Unico di lavoro ti preserva da sprechi di tempo e denaro, garantendo un risultato su misura per le tue esigenze, senza ritardi o costi extra non preventivati.

Vuoi saperne di più?

Vai adesso nella sezione CONTATTI del sito e chiamami senza impegno per fissare un appuntamento senza impegno!

Oppure compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza infissi dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare!

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Potrebbe interessarti...

    Top