Il piacere della tradizione che sposa la funzionalità

Le finestre legno pvc Finstral spiccano per il calore del legno massiccio del lato interno e l’isolamento ottimale grazie al nucleo in PVC.

Finalmente design e funzionalità insieme per un matrimonio di stile perfetto.

Puoi scegliere tra numerose soluzioni per comporre il serramento perfetto per te.

Profili classici per finestre in stile tradizionale, ante accoppiate con veneziana o tenda plissettata integrata e varianti con estetica a tutto vetro – con la lastra che ricopre completamente i profili dell’anta sul lato esterno o interno del serramento.

Per realizzare i profil, vengono utilizzati esclusivamente legno massiccio proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e trattato con vernici idrosolubili in sei colori classici e sei tonalità moderne.

Durevolezza ed efficienza

Resistenti alle intemperie.
Sul lato esterno l’alluminio o il PVC resistono alle aggressioni del maltempo. Il legno non si deteriora e non deve essere riverniciato.

Perfettamente isolanti.
Il nucleo del serramento, costituito da un profilo in PVC, garantisce eccellenti prestazioni isolanti. Il legno non corre il rischio di deformarsi ed è un materiale privo di svantaggi in termini funzionali quando usato in ambienti interni.

Belli più a lungo.
Il legno sul lato interno conferisce un’atmosfera accogliente ad ogni ambiente. Il serramento ha un’estetica pregiata, richiede poca manutenzione e garantisce un’elevata funzionalità.

finestre legno pvc finstralinfissi legno pvc finstral

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Top