Infissi ZERO-RUMORI, la rivoluzione del silenzio con risultato garantito

Gli infissi Zero-Rumori, oltre ad essere utili per garantire un perfetto comfort abitativo, sono fondamentali per proteggersi dallo stress dei rumori provenienti dall’esterno.

Specie se abiti in centro città o in zone molto trafficate, installare delle infissi Zero-Rumori è una questione dalla quale difficilmente si può prescindere se intendi migliorare la qualità di vita in casa.

Generalmente hanno un prezzo mediamente più alto rispetto ad altre tipologie di finestre, ma l’investimento viene ripagato da un’irrinunciabile piacere.

Ma attenzione: non è possibile raggiungere questo risultato solo con la scelta del migliore prodotto in commercio.

Ci sono diversi fattori da considerare. 

Tuttavia, la posa in opera è senza dubbio il più rilevante tra questi perché anche il migliore infisso vale zero senza un’installazione accurata.

Ma al di là di tutto, quello che conta è il risultato. Anzi, la garanzia di risultato. Chi te la dà?

Prova a fare questa piccola considerazione: purtroppo non sei un tecnico esperto in grado di valutare quale materiale o tipologia di posa sia più utile per abbattere i rumori di almeno la metà.

Quindi, al di là delle promesse dei venditori, l’unico punto di riferimento per le tue valutazioni rimane il tipo di garanzia che ti viene fornito nel momento in cui stai firmando il contratto.

Ed è proprio quello che fa il mio staff, nel momento in cui decidi di affidarti alla mia organizzazione.

La mia azienda è l’unica a Lecce a garantirti il risultato di un abbattimento sensibile dei rumori dall’esterno. E ciò è possibile grazie ad un metodo di installazione basato su un approccio consulenziale anziché commerciale.

Infatti, a differenza dei comuni serramentisti, nel mio showroom troverai solo consulenti tecnici pronti ad esaminare con te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Intendo dire che, a differenza di chi vuole venderti solo qualcosa, il mio staff si preoccupa del risultato finale, ovvero il massimo comfort acustico.

Come detto prima, anche un infisso con elevati valori di isolamento acustico, se installato male, serve a poco. E tu avrai speso tanti soldi per un prodotto che in realtà abbatte solo in parte i rumori.

La posa degli infissi anti-rumore deve essere progettata con lo scopo di massimizzarne le prestazioni in opera mediante l’annullamento di ponti termici e acustici.

Se non vuoi rischiare di affidarti alle persone sbagliate, contattami adesso senza impegno.

Dopo aver analizzato il tuo caso, ti aiuterò a trovare una soluzione su misura.

Vuoi saperne di più?

Vai adesso nella sezione CONTATTI del sito e chiamami senza impegno per fissare un appuntamento senza impegno!

Oppure compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare!

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Potrebbe interessarti

    Top