Sconto in fattura Infissi: raggiri e aumenti ingiustificati dei prezzi

Anche tu ti sei fatto sedurre dalle proposte di sconto in fattura su infissi e ristrutturazioni? 

Prima di cadere nella trappola, leggi con attenzione quello sto per raccontarti.

Secondo una recente indagine, numerosi rivenditori e serramentisti non si comportano in maniera onesta. E sempre più persone se ne stanno accorgendo a proprie spese.

Per carità, lo sconto in fattura infissi, detto anche Ecobonus 50%, fa gola a tutti ma nasconde un’amara verità.

Nell’ultimo anno, infatti, la maggior parte di rivenditori e serramentisti ha aumentato i prezzi di oltre il 70%.

Quindi se l’anno scorso sostituire i vecchi infissi costava 10.000 €, oggi potrebbe arrivare a costare anche oltre i 17.000 euro. Il 70% in più!

A questo punto, qualcuno ti porterà a pensare che gli aumenti ci sono stati ovunque…

Certo, è vero… MA NON DEL 70%, una cifra SPROPOSITATA.

Infatti, se provi a farti due conti, ti accorgi che l’aumento dei prezzi non è un caso, ma come minimo eguaglia il massimo rimborsabile con il Bonus.

Incredibile, vero?

Proprio per questo, ho deciso di scrivere questo articolo.

Da 30 anni faccio questo lavoro e tutto ciò che sta avvenendo è al limite della truffa!

Non per niente, ho deciso di NON concedere lo Sconto in Fattura Infissi.

Ma lascia che mi presenti: sono Monica Nenna, amministratore unico di Alluminox srl e lavoro nel mondo dei serramenti da oltre 30 anni.

Come te, sono una persona che ama la lealtà e la trasparenza, per cui amo dire le cose per quelle che sono.

Il costo degli infissi dipende da numerose variabili, tra cui:

  1. Materiali;
  2. Prestazioni;
  3. Garanzie finali;
  4. Estetica;
  5. Marchio;
  6. Tipo di installazione;
  7. Tipo di assistenza.

A prima vista, gli infissi sembrano tutti uguali. Ma nella sostanza cambia molto.

Ed è facile che un certo infisso venga sopravvalutato per poi attirare il tuo interesse con una proposta di sconto in fattura.

Mi spiego meglio: ci sono serramenti che sembrano fatti bene sotto ogni aspetto. In realtà, non solo la qualità costruttiva che conta ma tutto il sistema organizzativo fatto di garanzie, installazione e assistenza.

Poiché l’estetica è l’aspetto che colpisce per primo, chi non è addetto ai lavori si innamora dell’infisso solo per una questione visiva, trascurando tutto il resto.

Ed è proprio in questo caso che scatta il raggiro!

Rivenditori e serramentisti attirano i clienti con il design, alzando i prezzi al fine di aumentarne la percezione del valore.

In realtà si tratta di normalissimi infissi proposti ad un prezzo superiore a quello reale.

Quando il cliente è “caldo” (ovvero quando dimostra sufficiente interesse per l’articolo), il rivenditore dà il colpo di grazia proponendo lo sconto in fattura e trascurando volutamente di affrontare tutte le altre questioni (posa in opera, garanzie, assistenza post vendita, installazione certificata, posatori certificati, ecc).

La conseguenza è che il cliente pensa di fare un affare, in realtà sta pagando un normale infisso per il suo vero valore. In più, non sta ricevendo tutto il sistema di garanzie e assistenza in grado di proteggere nel tempo il suo investimento.

Non te l’aspettavi, eh?!

Neanch’io, a dir la verità.

Anzi quando me ne sono resa conto, ci sono rimasta male.

Possibile che viviamo in un modo di persone così poco per bene?

Beh, io non voglio appartenere a questo mondo.

Io sono differente!

Ecco perché da me non troverai lo sconto in fattura, ma un autentico sistema di garanzie, di consulenza e di assistenza con prezzi chiari sin dal primo momento.

Ho messo a punto una speciale Formula che ho deciso di chiamare “Patti Chiari”, un vero e proprio patto d’acciaio con te per garantirti il massimo delle certezze sia in fatto di risultato che di prezzo.

Formula “Patti Chiari” ti assicura:

1) Prezzi certi e chiari sin dal primo sopralluogo: i consulenti del mio staff ti illustreranno in dettaglio ogni voce di costo senza possibilità di fraintendimenti o di aumenti;

2) Installazione con Risultato Assicurato: che tu abbia un problema di isolamento termico o acustico, una volta individuato l’obiettivo, il mio staff ti garantirà per iscritto il risultato, così avrai finalmente una casa confortevole nel tempo, per sempre.

Se abiti in provincia di Lecce e vuoi sostituire i tuoi infissi, contattami. Con il mio staff di tecnici professionisti, sono pronta ad offrirti tutta la consulenza che meriti.

Dai un’occhiata alle testimonianze dei clienti che ti hanno preceduto nella scelta. Scoprirai che Alluminox è l’azienda che fa per te!

Richiedi una consulenza tecnica gratuita e senza impegno prima di prendere qualunque decisione!

Vuoi saperne di più?

Vai adesso nella sezione CONTATTI del sito e chiamami senza impegno per fissare un appuntamento senza impegno!

Oppure compila il seguente modulo di contatto e Richiedi GRATIS la consulenza dei nostri tecnici: avrai finalmente idee chiare e risposte precise. Così non potrai sbagliare!

    Ti ricordiamo che operiamo esclusivamente in Puglia

    Potrebbe interessarti

    Top